Cambiaso Juve, oggi si può chiudere: cifre e dettagli dell'offerta

Juventus News 24 SPORT

Cambiaso Juve, oggi si può chiudere: cifre e dettagli dell’offerta dei bianconeri al Genoa per il giovane esterno. Oggi la Juve incontrerà il Genoa per provare a chiudere l’affare Cambiaso.

A riportare la notizia di mercato è Alfredo Pedullà.

Non è escluso che la Juve possa inserire Dragusin come pedina di scambio

I bianconeri contano di anticipare la concorrenza dell’Inter (che resta alla finestra) presentando un’offerta da 3 milioni più bonus per l’esterno classe 2000 che ha il contratto in scadenza tra un anno. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Il Grifone potrebbe cedere un talentino che ha tante richieste. Inter, Juventus ma soprattutto Atalanta sono su di lui e potrebbero mettere sul piatto l'offerta giusta per convincere il Grifone a cedere. (ItaSportPress)

La Juventus ha presentato l'offerta al Genoa per arrivare ad Andrea Cambiaso, terzino classe 2000. Proposta che sarebbe gradita dal club ligure (ilBianconero)

Cambiaso, già nel giro dell'Under 21 azzurra, è reduce da una stagione positiva al Grifone nonostante la retrocessione: per la Juventus si tratta di elemento versatile in grado di ricoprire più ruoli a sinistra (terzino, laterale a tutta fascia e pure mezzala d'emergenza) che potrebbe alternarsi con Alex Sandro. (Tuttosport)

SFIDA ALLA DEA - Nella mattinata di oggi è andato in scena un incontro a Milano tra la dirigenza della Juve e il ds rossoblù Johannes Spors per fare il punto della situazione alla luce del forte interesse palesato nei giorni scorsi pure dall'Atalanta e, più defilato, quello dell'Inter. (Calciomercato.com)

Una carriera passata già per varie tappe quella di Andrea Cambiaso Al momento, come spiega ‘TuttoSport’, le più interessate a lui sono Juventus, Inter e Atalanta. (SerieANews)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, nella mattinata di oggi la Juve ha incontrato anche il Genoa - nella figura del direttore sportivo Johannes Spors - per Andrea Cambiaso, laterale sinistro classe 2000 nel mirino da ormai diverso tempo. (ilBianconero)