Concerto Terra dei Fuochi: Ecco cosa resta dopo le belle parole

In più di cinquantamila hanno presieduto ieri al concerto tenuto da Gigi D’Alessio per denunciare lo stato in cui versa, oramai da decenni, la Terra dei Fuochi. Una folla umana ha invaso piazza Carlo III partecipando, con accorata commozione, a quella che il cantante partenopeo ha definito una “festa di... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Sarò bre… mi sono rotta le palle! Credo che il momento preciso della rottura si sia avuto quando questa sera Francesco Blasi in calce ai commenti del primo pezzo del Professor Montonato “Immigrazione: verso il peggio a rimorchio della Chiesa che le spara sempre più grosse” ha azzardato che... (Rosebud Giornalismo online)

di Gigi Montonato. Un mio articolo, Immigrazione, verso il peggio a rimorchio della Chiesa, postato su “Brogliaccio Salentino” il 16 agosto, ripreso e diffuso dal blog “Rosebud Giornalismo Online”, è stato così commentato il giorno dopo da un certo che non so chi sia e di dove: «Giusto. (Rosebud Giornalismo online)

Sommario: E' possibile iscriversi fino a mercoledì 16 settembreAllo scopo di celebrare nel migliore dei modi l'evento Premio Arte Pentafoglio ha predisposto una cartolina celebrativa che riproduce un'opera dell'artista Lidia Bobbone con l'Annullo Filatelico di Poste Italiane ed anche una raccolta fondi a... (Nuovo Sud)

La raccolta fondi istituita, sarà destinata all'acquisto di un'ambulanza neonatale ... (CheDonna.it)

Le tante polemiche di chi ritiene che Gigi D’Alessio abbia speculato sul problema della Terra dei Fuochi non sono bastate per poter fermare il concerto del noto cantautore napoletano che ieri alla Reggia di Caserta è stato raggiunto da ben sessantamila persone. (Vesuviolive.it)

Un pronto soccorso tutto nuovo e riorganizzato per i piccoli pazienti dell'ospedale Santobono Pausillipon di Napoli, sono ... (PUPIA)