Lucia Borgonzoni sottosegretaria alla Cultura del governo Draghi

BolognaToday INTERNO

Tra questi, anche la bolognese Lucia Borgonzoni, senatrice della Lega ed ex candidata alla presidenza della Regione Emilia-Romagna.

I nomi dei sottosegretari del governo Draghi. Presidenza del Consiglio. Deborah Bergamini, Simona Malpezzi (rapporti con il Parlamento); Dalila Nesci (Sud e coesione territoriale); Assuntela Messina (innovazione tecnologica e transizione digitale); Vincenzo Amendola (affari europei); Giuseppe Moles (informazione ed editoria); Bruno Tabacci (coordinamento della politica economica); Franco Gabrielli (sicurezza della Repubblica). (BolognaToday)

Su altre fonti

La leghista Lucia Borgonzoni è di nuovo sottosegretario alla cultura La senatrice Lucia Borgonzoni (Lega) torna a fare il sottosegretario alla cultura, dopo aver già ricoperto lo stesso ruolo nel governo Conte I, il governo “gialloverde” a trazione leghista. (Finestre sull'Arte)

Su tutte, quando durante l’occupazione di tale ruolo nel governo gialloverde affermò di non leggere un libro da almeno tre anni e di essersi concentrata sulla “lettura” di ciò che riguardasse il suo lavoro e cioè proprio la cultura. (Calciomercato.com)

A poche ore dall’annuncio ufficiale su Lucia Borgonzoni della Lega diventata sottosegretaria alla Cultura, vi lasciamo al video della suddetta intervista. Lucia Borgonzoni della Lega sottosegretaria alla Cultura: nel 2018 non leggeva libri da tre anni. (Bufale.net)

O nelle ultime settimane, quando è emerso che nel corso del 2020, nonostante le possibilità offerte dallo smart-working, la senatrice leghista non abbia partecipato a nessuna seduta del Consiglio comunale di Bologna o delle commissioni consiliari (dove rimane consigliera). (Livingcesenatico)