Massacrò di botte la fidanzata, sconto in appello. Bruzzone: "C'è un messaggio pericoloso"

Intelligonews INTERNO

Quattro anni di sconto di pena in appello per Maurizio Falcioni, l'uomo accusato di aver massacrato di botte a Roma la fidanzata, Chiara Insidioso Monda, uscita dal coma dopo molti mesi e attualmente ancora sottoposta a cure. L'uomo, imputato per ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

16 anni: pena scontata di quattro anni in appello per Maurizio Falcioni, l'uomo accusato di avere picchiato l'allora fidanzata, Chiara Insidioso Monda, tanto da ridurla in fin di vita. L ... (Corriere della Sera)

Maurizio Insidioso ha postato su Facebook una lettera alla figlia, aggredita a Roma dal convivente nel febbraio 2014: "Sono stato accanto a chi ti ha ridotta...." (La Repubblica)

La giovane sfortunata era restata ben 11 mesi in stato vegetativo ed ... (abruzzo24ore.tv)

Falcioni era stato ... (Abruzzo Tv News)

È una sentenza choc quella che riguarda Maurizio Falcioni, l'uomo che nel febbraio del 2014 massacrò di botte Chiara Insidioso, la fidanzata, che per mesi restò in coma a causa delle violenza subita. (Stadio24.com)

Marco di Muro condannato a 18 anni per l’omicidio di Federica Mangiapelo, la ragazza 16enne che fu ritrovata morta sulle sponde del lago di Bracciano vicino Roma, il 1 novembre del 2012, presenterà appello contro la sentenza di primo grado. (Notizie - Guidone.it)