Coronavirus, si attende il nuovo Dpcm e la conferenza del premier Conte

Coronavirus, si attende il nuovo Dpcm e la conferenza del premier Conte
LaC news24 LaC news24 (Interno)

Sullo sport, viene spiegato, arriverà una nuova stretta ma è ancora aperto un ventaglio di ipotesi che verranno soppesate nelle prossime ore.

«Orari scaglionati per le scuole e favorire il più possibile la didattica a distanza per le scuole superiori».

Lo ha detto - a quanto si apprende - il ministro per la Salute, Roberto Speranza durante il vertice governo-Regioni in vista della nuova stretta per arginare l'aumento dei contagi da Coronavirus in Italia (LaC news24)

La notizia riportata su altri media

Coronavirus, in arrivo il nuovo Dpcm: tutte le possibili misure anti COVID-19. Domenica 18 ottobre 2020 in Italia arriverà un nuovo DPCM: dato l’innalzamento della curva dei contagi da coronavirus degli ultimi giorni (il bollettino di oggi, sabato 17 ottobre 2020, annuncia quasi 11mila nuovi positivi) il Governo italiano ha studiato nuove misure anti COVID-19 per tentare di ridurre il numero dei contagiati e scongiurare nuovi lockdown. (Centro Meteo italiano)

Covid, gli italiani sono pronti a una nuova ondata e promuovono lo smart working

Sono alcuni dei dati che emergono dall'instant report Censis-Eudaimon Lavorare durante e dopo il Covid-19: perché è importante il welfare aziendale, realizzato dal Censis in collaborazione con Eudaimon, con il contributo di Credem, Edison e Michelin. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr