Marcello Melis, prof., accusa: violentò e ricattò studentesse in classe

Blitz quotidiano INTERNO

CAGLIARI – Un bel voto in cambio di sesso, una studentessa stuprata in classe: Marcello Melis, professore di matematica di 47 anni, è stato arrestato con l'accusa di aver ricattato, minacciato e vessato alcune studentesse dell'istituto magistrale Eleonora ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Violenza e degrado a scuola, i prof finiscono in ospedale: 'Abbiamo paura' (La Repubblica)

E' stato lo stesso sacerdote a denunciare tutto ai carabinieri. (Umbria24)

professore -Redazione- ​E' stato arrestato con l'accusa di aver minacciato alcune sue studentesse, ragazze tra i 15 e i 18 anni, obbligandole a far sesso con lui in cambio di voti, e di averne stuprata una, davanti un'altra compagna. (Articolotre)

L'uomo sarebbe anche accusato di stupro per aver violentato una allieva in aula, davanti ad ... Un professore di matematica è stato arrestato perché avrebbe ricattato e minacciato delle studentesse minorenni promettendo voti alti in cambio di sesso. (L'Occidentale)

Martedi arrestato un ragazzo di ventidue anni: "Nessun rapporto sessuale con lui".. (La Repubblica)

Un professore di matematica avrebbe ricattato, minacciato e vessato alcune studentesse, fra i 15 ed i 18 anni, promettendo loro un bel voto se avessero fatto sesso con lui.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)