Calciomercato Juventus, Pirlo dice no ad un ritorno

JuveLive SPORT

Il calciomercato Juventus è in costante ebollizione.

Tanti nomi e tanti rumors riguardano la formazione ora allenata da Andrea Pirlo.

Per questo in pole position c’è Milik, ma ad ogni modo andranno cercati anche altre attaccanti, visti i tanti impegni in calendario.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, ecco il bomber per Pirlo: si tratta con i francesi. Calciomercato Juventus, no a Mandzukic. Una delle priorità del club bianconero sarà quella di trovare una prima punta, un centravanti che possa garantire un buon numero di gol. (JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

Se i centrali di difesa sono consolidati (compreso il 22enne Demiral che fino all'infortunio aveva ben impressionato), Rugani (26, 3,5 milioni di stipendio fino al 2024) ha le valige in mano e tutto da definire è il destino del poco convincente Danilo (29, 3 milioni fino al 2024) e di De Sciglio (27, 3 milioni fino al 2022), sempre fuori quest' anno per infortunio. (Liberoquotidiano.it)

Tanti i profili che farebbero gola ai bianconeri, anche se, stando alle ultime notizie di calciomercato della Juventus, in particolare uno dei tanti top player in camiseta blanca sarebbe finito in cima alla lista dei desideri dei campioni d’Italia. (TuttoJuve24.it)

Sì, proprio lui, Andrea Pirlo, nominato appena 8 giorni prima allenatore dell’Under 23. E poi c’è lui, Andrea Pirlo, con quel sorrisetto sornione stampato sulla faccia e quell’espressione sempre così fiera e sicura di sé. (juventibus)

Tre colpi per tre cessioni. Tre cessioni e poi tre acquisti. (JuveLive)