Grosseto, immersione fatale per un sub Muore per un malore, in ospedale due suoi amici

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Si è conclusa nel peggiore dei modi una giornata di mare per tre sub. Uno uomo di 50 anni è morto nel mare di fronte all'isola di Giannutri, in provincia di Grosseto, e due suoi compagni sono stati trasferiti all'ospedale Misericordia per accertamenti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Sono probabilmente campani sia la ... (Stadio24.com)

(LaPresse) - Tragedia all'isola di Giannutri, nell'Arcipelago Toscano, dove un sub è deceduto durante un'immersione. Insieme a lui era presente anche un altro sub, colpito da embolia. (LaPresse)

A dare l'allarme è stata una pattuglia dei carabinieri che ha allertato la Guardia Costiera e il 118. In zona era presente ... (Corriere Adriatico)

I tre sono stati visti da una pattuglia di Carabinieri in servizio sulla spiaggia…Continua a leggere → L’uomo di 52 anni è morto e due sono spediti d’urgenza in camera iperbarica a Grosseto. (La Prima Pagina)

E' accaduto nel mare antistante l'isola di Giannutri in provincia di Grosseto. I tre ... (Quotidianodiragusa.it)

In Toscana, un sub è morto nel mare antistante l'isola di Giannutri (in provincia di Grosseto) e due suoi compagni di immersione sono stati trasferiti all'ospedale Misericordia per accertamenti. Le loro condizioni non sarebbero gravi. (Corriere Quotidiano)