Treviso, non si accorge delle auto ferme e finisce contro un Suv: Simone muore a 17 anni

Fanpage.it INTERNO

A cura di Susanna Picone. È morto a pochi giorni dal suo diciottesimo compleanno Simone Perin, vittima di un drammatico incidente stradale in Veneto.

“La comunità Pontepiavense – ha commentato il sindaco di Ponte di Piave, Paola Roma, – è vicina alla famiglia di Simone, non ci sono parole per esprimere quanto accaduto

Lo scontro col suv, una Kia Sportage bianca con al volante una 39enne della zona, è avvenuto nel pomeriggio di martedì nella frazione di Tempio, all'incrocio tra via Piave e via Santa Maria del Palù. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Lo scooter è finito contro un'auto ferma ad un semaforo mobile perchè in zona c'è un cantiere (per la posa di vavi). È accaduto verso le 17.15 di oggi, martedì, lungo via Piave, il rettilineo tra Lutrano di Fontanelle e Tempio di Ormelle, all'altezza con l'incrocio di via Santa Maria del Palù. (Oggi Treviso)

Il figlio l’ha trovata nella propria abitazione con due coltelli da cucina conficcati nella schiena. Secondo la prima ricostruzione, la donna è stata colpita molto probabilmente da uno sconosciuto, in modo molto brutale. (Informazione Oggi)

Lo scontro un'auto, una Kia, e la sua moto è avvenuto verso le 17 nella frazione frazione di Tempio, all'incrocio tra via Piave e via Santa Maria del Palù. Sul posto è intervenuta tempestivamente un'ambulanza del Suem ma per il ragazzo non c'è stato nulla da fare. (ilgazzettino.it)

Incidente mortale poco dopo le 17.15 di martedì 20 giugno in via Piave a Fontanelle, all’incrocio con via Santa Maria del Palù. A scontrarsi, per cause in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri, uno scooter alla cui guida c’era Simone Perin, 17 anni e un suv Kia Sportage. (La Tribuna di Treviso)

(mi-lorenteggio.com) Magnago, 21 luglio 2021 – Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 16.30, lungo la via Carroccio, all’altezza dell’incrocio con via Togliatti, è avvenuto un grave incidente tra un’auto e una moto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Simone, privo di sensi, è stato soccorso da medico e infermieri del Suem, giunti sul posto con ambulanza, automedica ed elicottero. La notizia ha raggiunto immediatamente il sindaco di Ponte di Piave, Paola Roma, mentre era in corso una riunione della Giunta comunale. (Corriere della Sera)