La storia della canna fumaria di Kfc arrampicata tra le case di via Paolo Sarpi a Milano

Open ECONOMIA

In via Paolo Sarpi a Milano una canna fumaria sta facendo litigare una multinazionale con i residenti. Si tratta di un enorme manufatto che dalle cucine del ristorante Kentucky Fried Chicken (Kfc) arriva sul tetto di una palazzina Anni Trenta. «Per i rumori e gli odori non possiamo più aprire le finestre», dicono gli inquilini. Mentre i residenti lamentano il deprezzamento dei loro immobili. La vicenda comincia nell’agosto 2021. (Open)

Su altri giornali

Non si placano le polemiche per l’enorme canna fumaria al civico 61 di via Paolo Sarpi che viene utilizzata nel cortile interno dal ristorante della catena americana Kentucky fried chicken (Kfc). (Corriere Milano)

Sono innumerevoli i disagi per gli utenti da quando la Regione Sardegna ha escluso le farmacie dal servizio di attività e gestione della Tessera Sanitaria – Carta Nazionale dei Servizi. Dal primo gennaio, purtroppo, i cittadini sardi hanno perso l’ennesimo servizio sanitario di prossimità: la possibilità di recarsi autonomamente in farmacia dove veniva loro fornita assistenza per quanto riguarda l’attivazione della tessera sanitaria. (Sardegna Reporter)

Da oltre un anno i residenti di via Paolo Sarpi e via Canonica a Milano sono costretti a fare i conti con la maxi canna fumaria di proprietà dal Kentucky Fried Chicken – noto a tutti come Kfc – che si trova al civico 61. (Fanpage.it)

Aggiungiamo un cucchiaio di candeggina delicata e un cucchiaio di carbonato di sodio. Un cucchiaio di questo prodotto economico con pochi altri ingredienti potrebbe aiutarci nelle pulizie domestiche (Proiezioni di Borsa)

Le tue piante non sono mai state così belle e sane: prova ad aggiungere olio d’oliva e bicarbonato. Hai mai provato ad unire poi questi 2 ingredienti per la cura delle piante? Hai mai provato ad unire questi 2 ingredienti? (Proiezioni di Borsa)

In pieno inverno conviene far arieggiare casa o è meglio tener le finestre ben chiuse per preservare il caldo tepore degli interni? Far arieggiare casa ogni giorno è una buona abitudine che andrebbe praticata sempre, in qualunque stagione dell’anno. (Proiezioni di Borsa)