Inzaghi su Fiorentina-Inter: "Resto al 100%, mai sentito precario"

Tuttosport SPORT

Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa il match dell' Inter contro la Fiorentina , valido per la finale di Coppa Italia , che sarà diretta da Irrati , di scena domani sera allo stadio Olimpico di Roma. Il tecnico nerazzurro ha dichiarato: " Noi favoriti? Chiaramente è una finale, ne ho giocate diverse e delle volte si era favoriti e altri sfavoriti. Domani affrontiamo una squadra in salute, nelle ultime 24 ha perso quattro volte e vinto quasi sempre. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

“Finché ha potuto ha lottato, però bisogna stare dentro a una squadra per capire come va davvero una stagione. Mi aspetto però che, con l’organico che possiede, l’Inter lotti la prossima stagione e abbia lo scudetto come obiettivo”. (ItaSportPress)

L’ex giocatore nerazzurro si sofferma sull’imminente finale di Coppa Italia fra Fiorentina ed Inter e sulla finale di Champions League del 10 giugno col Manchester City. I nerazzurri sono favoriti perché hanno più esperienza e qualità, ma la Fiorentina è bella tosta» (Inter-News)

Persa la titolarità, ma non la stima dell'Inter. Handanovic: "Bisogna adattarsi ai ruoli" (TUTTO mercato WEB)

L'obiettivo è bissare il successo dell'anno scorso e lo specialista Inzaghi sa già a chi affidarsi. (Calciomercato.com)

Un eventuale successo dei nerazzurri cambierebbe i criteri di qualificazioni alle prossime competizioni europee (fcinter1908)

Il collega e avverario Vincenzo Italiano lo ha definito "specialista delle finali". "I ragazzi sono concentrati, sanno quanto conta questo trofeo", ha assicurato nella conferenza stampa della vigilia, rispondendo a chi gli chiedeva se ci sia il rischio che la testa dei suoi giocatori sia già a Istanbul, dove il 10 giugno i nerazzurri si giocheranno la Champions League col Manchester City di Pep Guardiola. (la Repubblica)