Allegri: "Dybala? L'ho cresciuto, a Palermo era un bambino"

Stadionews.it SPORT

“Dybala l’ho cresciuto, è arrivato dal Palermo che era un bambino”, ha detto l’allenatore che lo accolse nel 2015.

Allegri, però, preferisce stare distante dalle vicende che riguardano Dybala e i dirigenti bianconeri: “Non faccio valutazioni sui contratti, sono cose societarie e per fare i contratti ci sono trattative”

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. La telenovela sul rinnovo di contratto di Paulo Dybala con la Juventus coinvolge anche il tecnico Massimiliano Allegri, che si è soffermato sul giocatore ex rosanero in conferenza stampa. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sugli avversari: “Domani affrontiamo una squadra fisica, che si difende molto bene. COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA IN DIRETTA. AGGIORNA LA DIRETTA. 14:21 – Termina la conferenza di Allegri. (SPORTFACE.IT)

Federico Chiesa si sottoporrà all'operazione chirurgica al ginocchio sinistro in quel di Innsbruck, in programma per la prossima settimana. In seguito all’operazione, per Chiesa in programma riposo e riabilitazione. (Calcio In Pillole)

Allegri. UDINESE (3-5-2): Padelli; Perez, Nuytinck, Benkovic; Soppy, Pussetto, Walace, Deulofeu, Udogie; Beto, Success Juventus-Udinese | Probabili formazioni. JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, Pellegrini; Locatelli, Bentancur; McKennie, Dybala, Bernardeschi; Morata. (JMania)

Affrontiamo una squadra fisica, che difende molto bene”, spiega Allegri, annunciando dei cambi viste le energie extra spese con l’Inter. “E De Sciglio e Alex Sandro con l’Inter hanno fatto una buona partita sotto l’aspetto difensivo”, spiega Allegri (LaPresse)

Intanto Federico Chiesa sarà operato la prossima settimana in Austria ad Innsbruck. 17:40 – Cts, nuovo protocollo: no al blocco squadra se meno del 35% positivi (Calcio In Pillole)

Dybala l’ho cresciuto: è arrivato da Palermo era un bambino. Ascolta la versione audio dell'articolo. Rinnovo Dybala Juve, Allegri parla in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Udinese: «Ora mi aspetto molto da lui». (Juventus News 24)