Allegri: "Dybala? L'ho cresciuto, a Palermo era un bambino"

Allegri: Dybala? L'ho cresciuto, a Palermo era un bambino
Approfondimenti:
Stadionews.it SPORT

“Dybala l’ho cresciuto, è arrivato dal Palermo che era un bambino”, ha detto l’allenatore che lo accolse nel 2015.

Allegri, però, preferisce stare distante dalle vicende che riguardano Dybala e i dirigenti bianconeri: “Non faccio valutazioni sui contratti, sono cose societarie e per fare i contratti ci sono trattative”

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. La telenovela sul rinnovo di contratto di Paulo Dybala con la Juventus coinvolge anche il tecnico Massimiliano Allegri, che si è soffermato sul giocatore ex rosanero in conferenza stampa. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Udinese è una squadra molto fisica e sarà una partita molto diversa rispetto a quelle contro Inter e Roma". Rabiot è un giocatore votato al sacrificio perché ha corso molto e si è sacrificato facendo quello che doveva fare" (Eurosport IT)

Juventus-Udinese | Probabili formazioni. JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, Pellegrini; Locatelli, Bentancur; McKennie, Dybala, Bernardeschi; Morata. Juventus-Udinese, probabili formazioni 22a giornata Serie A 2021-2022. (JMania)

Max Allegri mette in guardia i suoi: la Signora, in questa stagione, ha già perso troppi punti contro le avversarie di centro-bassa classifica. La Juve prova a voltare pagina dopo la bruciante sconfitta in Supercoppa. (LaPresse)

Juve, Allegri verso l’Udinese: “Bonucci rientra dopo la sosta. Valore di Dybala non si discute”

Sugli avversari: “Domani affrontiamo una squadra fisica, che si difende molto bene. 300 partite con la Juventus: “La partita più bella è stata quella di Madrid, è stata una partita meravigliosa. (SPORTFACE.IT)

Intanto Federico Chiesa sarà operato la prossima settimana in Austria ad Innsbruck. 17:40 – Cts, nuovo protocollo: no al blocco squadra se meno del 35% positivi (Calcio In Pillole)

Federico Chiesa si sottoporrà all'operazione chirurgica al ginocchio sinistro in quel di Innsbruck, in programma per la prossima settimana. In seguito all’operazione, per Chiesa in programma riposo e riabilitazione. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr