Amazon apre il suo primo negozio a Manhattan

L'apertura in tempo per Natale, ma restano i dubbi sulla 'replicabilità' dell'esperimento, visto Amazon è in rosso e finora ha evitato i costi associati alla vendita come affitto e venditori in busta paga. di Alessandra Talarico | @aletala75 | 10 ottobre 2014, ore 08: ... (Key4biz)

Se ne è parlato anche su altre testate

equipaggiato con schede video dedicate Nvidia GeForce GTX 970M e 980M, diversi processori Intel Core Haswell e fino a 32 GB di RAM, oltre ad un sistema di storage a due dischi, che potranno essere tradizionali, ibridi o a stato solido. (Notebook Italia)

Anche Amazon apre bottega, nel senso che sta per lanciare il suo primo negozio fatto di vetrine e mattoni, dove i clienti potranno entrare fisicamente a ritirare o acquistare i suoi prodotti. (La Stampa)

Dopo vent'anni di invasione del commercio elettronico, il portale sceglie un quartiere cardine dello shopping della grande Mela per un negozio "vero" in..... (La Repubblica)

Ed eccolo dunque pronto ad aprire un negozio fisico, almeno stando alle indiscrezioni ... (Corriere delle Comunicazioni)

Per la prima volta commessi in carne ed ossa, vetrine e muri di mattoni. Insomma Amazon il più grande negozio virtuale di libri ... (il Giornale)

Una notizia che, come ... Secondo quanto riportano il New York Times e il Wall Street Journal, Amazon potrebbe aprire il suo primo negozio “fisico” a Manhattan. (Italiaglobale.it)