Verissimo, Alessandra Celentano: “Ho sofferto di disturbi alimentari, la separazione da mio marito è stata un grande dolore”

Verissimo, Alessandra Celentano: “Ho sofferto di disturbi alimentari, la separazione da mio marito è stata un grande dolore” Ospite di Silvia Toffanin domenica 28 aprile, la temutissima maestra di Amici si racconta rivelando anche momenti difficili della sua vita Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manca meno di un mese alla finalissima del seguitissimo talent show condotto da Maria De Filippi e all'ultima puntata arriveranno in quattro. Anticipazioni Amici settima puntata Serale 4 aprile 2024: primo finalista (Il Giornale d'Italia)

Questo pomeriggio, lunedì 29 aprile 2024, è tornato in onda su Canale 5, un nuovo appuntamento con il daytime di Amici 23. (Tutto.TV)

Alla fine del daytime di Amici 23 è stata mostrata un’anticipazione di quello che vedremo in onda durante l’appuntamento di domani pomeriggio. Amici 23, torneranno gli eliminati in studio: cosa accadrà? (Tutto.TV)

Dai racconti diretti e indiretti di storie di speranza, alle testimonianze fattive delle istituzioni. Tanti i punti di vista rappresentati e raccontati questa mattina nell’Auditorium Cardinale Alfonso Castaldo della Diocesi di Pozzuoli agli studenti del Liceo Statale Virgilio, del Liceo Statale Majorana e dell’Istituto Alberghiero Petronio con un unico filo conduttore “la legalità”. (La Città Flegrea)

Ospite a Verissimo, ieri 28 aprile, Alessandra Celentano, la severa maestra di Amici 23, ha tributato un affettuoso ricordo alla madre. Ecco cosa ha raccontato a Silvia Toffanin. Ospite ieri, domenica 28 aprile, a Verissimo, Alessandra Celentano ha presentato il suo primo libro Chiamatemi Maestra e si è raccontata a Silvia Toffanin, conduttrice del talk show di Canale5. (ComingSoon.it)

Nata nel 1966, la Celentano inizia a studiare danza fin da bambina con maestri di fama internazionale e si perfeziona all’Opera di Stato di Budapest, per poi continuare i suoi studi a Reggio Emilia dove, anni dopo, diverrà docente. (iFood)