Auguri per la tua morte: il nuovo horror che sbanca i botteghini Usa

Al boxoffice americano, Blade Runner 2049 è stato superato da una pellicola low budget. Che, costata appena 5 milioni di dollari, ne ha incassati in un weekend 26,5, confermando la supremazia del genere horror (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'horror-thriller di Christopher Landon , regista di Paranormal Activity: Il Segnato , racconta la storia di una ragazza di nome Tree costretta… (VOTO 10)

Il film, il cui incasso è stato di 15.100.000 dollari, è scivolato al secondo posto lasciando il trono all’horror movie Auguri per la Tua Morte . Il film di Christopher Landon ha… (VOTO 10)

La Blumhouse , la casa di produzione fondata da Jason Blum specializzata in film dell'orrore, ha colpito e affondato ancora una volta il botteghino americano: è debutto record per Auguri per la tua morte . (Everyeye Cinema)

Mentre fino a poco tempo fa erano i film di supereroi a rendere tranquilla la stagione cinematografica america estiva e inizio autunnale, ora pare essere arrivato il turno dei film horror per registrare alcuni tra i più grandi successi del 2017 e la… (NerdPlanet.it)

Dopo l’incredibile successo all’esordio al box-office USA, Auguri per la tua morte si è rivelato l’ennesima scommessa vinta da parte della Blumhouse. In un’intervista concessa all’Hollywood Reporter, il regista del film, Christopher B. (Everyeye Cinema)

La Top 10 dei film più visti in America nel weekend dal 13 al 15 ottobre. Auguri Per la Tua Morte debutta in testa. (MOVIESTRUCKERS)