Dai papà alla baby sitter, tutti i bonus a rischio-taglio

Stadio24.com ECONOMIA

Bene: dal 2017 si rischia di tornare indietro a un giorno soltanto. La motivazione: Poco usato. Perci non lo chiedono. Semplicemente le donne non ne conoscevano l'esistenza. Dopo un primo anno in cui le richieste sono state quasi nulle per scarsa ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre fonti

In realtà molti papà nemmeno conoscono questa opportunità. L'intenzione è anche quella di stabilizzare il bonus-bebè che diventerebbe il quarto strumento a favore dell'incremento demografico. (LA RAMPA di NAPOLI)

Per i neonati c'è il bonus bebè da confermare? Per chi resta incinta arriva il bonus mamma domani: ecco cos'è e chi può richiederlo sulla base dei requisiti previsit. (Investire Oggi)

L'Italia ha bisogno di cambiamenti e innovazioni, novità e interventi specifici. E' stata presentata da Matteo Renzi la Legge di Stabilità 2017, una manovra da 26,5 miliardi di euro. (Centritalia online)

Si temeva il taglio, invece il fondo nazionale per la sanità cresce passando da 111 a 113 miliardi. (Il Mattino)

Cinquanta milioni in più per il diritto allo studio e nuovi bonus per spronare gli studenti più meritevoli appartenenti a certe fasce di reddito: il Governo attua una nuova manovra per invertire la tendenza di una Nazione nella quale ci si laurea ... (nostrofiglio.it)

Tra le misure finanziate c'è la conferma del bonus bebè e del bonus baby sitter. E viene introdotto il bonus "mamma domani", un premio una tantum da 800 euro da dare alle future mamme al settimo mese di ... (nostrofiglio.it)