Allegri: "Lo sfogo di Chiesa? Ce ne sono stati di peggiori. Ora testa al posto Champions"

Missione tre punti. Massimiliano Allegri vola a Cagliari, dove ha iniziato la sua carriera di allenatore in Serie A, con un unico obiettivo: tornare a vincere dopo il pari nel derby per fare un passo avanti deciso in chiave Champions. “Il Cagliari ha vinto 6 partire su 8 in casa, dei 31 punti ne ha conquistati 23 all’Unipol Domus, fa tanti gol negli ultimi 15 minuti e segna con i giocatori subentrati. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il giornalista Massimo Pavan ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita tra il Cagliari e la Juventus (Cagliari News 24)

OTTAVA VOLTA. Claudio Ranieri sfida Massimiliano Allegri all’Unipol Domus, in occasione di Cagliari-Juventus: entrambi si sono seduti sulla panchina avversaria. In passato, i due tecnici si sono affrontati 7 volte: scopriamo com’è andata. (Calcio Casteddu)

Matteo Pierelli, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato dell’andamento del Cagliari di Claudio Ranieri nella corsa per la salvezza (Cagliari News 24)

"Nella seconda parte dovevamo fare meglio, ma abbiamo ancora la possibilità di crescere. Vista la seconda parte di stagione, ha qualche rammarico sul mercato di gennaio? Una domanda a cui il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha risposto in conferenza stampa prima della sfida di domani contro il Cagliari all'Unipol Domus. (TUTTO mercato WEB)

Giovedì 18 aprile 2024: notizie Serie La Juventus parte per Cagliari, dove domani affronterà la squadra di Ranieri nell’anticipo di Serie A. Massimiliano Allegri, come di consueto, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia. (Juventus News 24)

Turnover di qualità per il Cagliari dopo la battaglia di Milano contro l'Inter: in vista della gara di venerdì sera alla Unipol Domus con la Juventus dell'ex Allegri, Claudio Ranieri recupera Deiola, Nandez e Gaetano. (Tiscali)