Juventus pronta per la sfida contro il Cagliari

La Juventus si prepara per la sua seconda partita consecutiva in trasferta. Dopo il "Derby della Mole" giocato a Torino, i bianconeri sono pronti per la sfida contro il Cagliari. Questo match, valido per la 33ª giornata di Serie A, è in programma per venerdì 19 aprile 2024 alle ore 20:45.

Convocazioni e assenze

Per questa partita, l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha convocato 23 giocatori. Tra le note positive, Allegri ritrova l'attaccante polacco Arkadiusz Milik, assente dal 10 marzo a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra. L'ultima apparizione di Milik risale al pareggio 2-2 contro l'Atalanta, in cui ha segnato un gol. Allegri potrà contare anche su Wojciech Szczesny, nonostante il duro colpo subito nel derby.

Tuttavia, ci sono anche due assenze significative tra le fila dei bianconeri: Moise Kean, a causa di un fastidio al ginocchio sinistro, e Fabio Miretti, che sta ancora affrontando un problema all'alluce.

La sfida all'Unipol Domus

La partita si svolgerà all'Unipol Domus. La Juventus, fresca di preparazione, si troverà di fronte la squadra di Ranieri, attualmente in piena lotta per la salvezza. Questo match rappresenta un importante anticipo della 33esima giornata di Serie A. I bianconeri saranno impegnati a Cagliari venerdì 19 aprile 2024, alle ore 20.45. Sarà sicuramente una sfida avvincente da non perdere.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo