L'Inter presenta la nuova maglia, Mancini pensa a Tourè: "Lo vorrei qui"

GOAL SPORT

L'Inter ha ufficialmente presentato la nuova maglia: si torna al passato con le classiche bande nerazzurre. Mancini su Tourè: "Spero di averlo qui". (GOAL )

Ne parlano anche altre testate

Son passati 10 anni dall’incredibile Finale di Champions, forse la più bella di sempre, in cui il Milan perse dopo essere stato in vantaggio per 3-0. (TuttoCalciatori.Net)

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, crede ancora in un arrivo di Yaya Tourè in nerazzurro: "C'è grande fiducia per prenderlo, Mancini ci tiene molto". (GOAL )

Non c'è stata una rimonta ma soltanto l'ultimo goal del capitano Steven ... L'ultima gara di Premier League vede lo Stoke imporsi per 6-1 su un Liverpool spento. (Soccer Magazine)

Tutti sul pullman: la festa-scudetto del Chelsea (La Repubblica)

Dopo quella di Lia Valerio, la società biancoverde è lieta di annunciare la prosecuzione della collaborazione sportiva con il playmaker Gaia Gorini che anche il prossimo anno continuerà ad essere uno dei punti fermi della formazione ragusana. (RagusaTG)

Eden Hazard giura fedeltà al Chelsea: "Voglio restare a lungo qui per sollevare la famosa coppa con le orecchie grandi. (GOAL )