Covid, Pregliasco: “Fra 3 settimane vedremo effetti di queste prime riaperture”

Covid, Pregliasco: “Fra 3 settimane vedremo effetti di queste prime riaperture”
triestecafe.it SALUTE

A dirlo a Fanpage il professor Fabrizio Pregliasco, virologo presso il Dipartimento di Scienze biomediche per la salute dell’Università degli Studi di Milano, commentando le ultime riaperture del Governo Draghi

Tra tre settimane potrebbero vedere gli effetti di queste riaperture.

Del resto più apri e più possibilità ci sono in questo senso.

Covid, Pregliasco: “Fra 3 settimane vedremo effetti di queste prime riaperture”. (triestecafe.it)

Su altre testate

Registrati inoltre altri 23 morti, che portano il totale dei decessi a 5.391 da inizio pandemia. Sono 1.061 i nuovi contagi da coronavirus in Sicilia, secondo la tabella del bollettino di oggi, 29 aprile. (GameGurus)

Continuate a seguire le indicazione dettate dalle normative in materia per la prevenzione e riduzione dei contagi e vedrete che ne usciremo vincenti" Coronavirus a Quadrelle. (AvellinoToday)

cronaca. 13.385 i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore. Sono invece 344 le vittime in un giorno (ieri se ne contavano 373), con le quali l'Italia supera le 120 mila vittime per il Covid-19 dall'inizio della pandemia. (TG La7)

Covid, curva stabile nel XV. I dati per quartiere

Leggi su notizie.tiscali (Di giovedì 29 aprile 2021) I casi dinelsi avvicinano a grandi passiquota 150, secondo i dati della Johns Hopkins University. .I casi dinel mondo si avvicinano a grandi passiquota 150 milioni, secondo i dati della Johns Hopkins University (Zazoom Blog)

E’ quanto rivela la nuova indagine rapida condotta dall’Istituto superiore di Sanità e Ministero della Salute Lo evidenzia la nuova indagine rapida condotta dall’Iss e dal Ministero della Salute. (ZON.it)

Per quanto riguarda i valori assoluti, la mappa del Covid curata dal Seresmi rivela che nel Municipio XV il totale dei casi da inizio pandemia a giovedì 29 aprile è pari a 8991. Uno sguardo a Roma. L’ultimo aggiornamento della mappa del Seresmi rivela anche che i romani contagiati da inizio pandemia fino a giovedì 29 aprile sono 158. (Vigna Clara Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr