Contributo a fondo perduto perequativo: dichiarazione al 30 settembre

Lavoro e Diritti ECONOMIA

Contributo a fondo perduto perequativo: cos’è e come funziona. Il D.L.

Il riferimento è al contributo a fondo perduto spettante alle imprese che hanno subito un calo di utile.

Le indicazioni per i contribuenti forfettari. Possono accedere al contributo a fondo perduto perequativo anche i contribuenti in regime forfettario o quelli in regime dei c.d di vantaggio, ex minimi.

Proroga dell’invio della dichiarazione: si passa dal 10 al 30 settembre. (Lavoro e Diritti)

Su altri giornali

Nella restituzione delle somme a fondo perduto ottenute illecitamente di solito si paga anche una sanzione pecuniaria. Restituzione fondo perduto: ecco i casi in cui non si pagano sanzioni. Il caso con cui l’Agenzia delle Entrate ha chiarito la situazione legata alla restituzione dei fondi perduti ottenuti illecitamente è molto particolare. (I-Dome.com)

«“Sicilia in digitale” può e deve essere uno strumento prezioso per consentire alle imprese siciliane di trovare nuovo slancio dopo un momento veramente difficile. (Sicilia Economia)

Ora, finalmente, arrivano le istruzioni dell’Agenzia delle Entrate per ottenere il beneficio riservato alle attività legate al turismo religioso. economia. Con la pubblicazione delle istruzioni da parte dell’Agenzia delle Entrate, scatta giovedì 9 settembre il beneficio previsto per le imprese delle città santuario, fiaccate dalle conseguenze economiche del Covid. (OrvietoNews.it)

Ti invieremo gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. (Fiscoetasse)

Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. Ti invieremo gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. (Fiscoetasse)

104/2020. l’ammontare del fatturato e dei corrispettivi riferito ai mesi di giugno 2020 e giugno 2019, realizzati nei comuni dei santuari religiosi. l’iban del conto corrente del richiedente. data e firma dell’istanza. (Fiscoetasse)