Gf Vip, la coppia racconta cosa succede sotto le lenzuola: “Sono pro a…”, racconto molto piccante

Gf Vip, la coppia racconta cosa succede sotto le lenzuola: “Sono pro a…”, racconto molto piccante
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Proprio come procede alla grande anche la storia tra Pierpaolo Pretelli, sempre nella casa del GF Vip 5

Gf Vip, la coppia racconta cosa succede sotto le lenzuola: “Sono pro a…”, racconto molto piccante, ecco i dettagli.

Al settimanale Chi, la coppia nata al GF Vip 5 ha raccontato come va sotto le lenzuola.

Un inizio complicato, quello della loro storia: Rosalinda era ancora legata al suo ex quando ha conosciuto Andrea. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altre testate

Lui ha fatto parte della seconda ondata di concorrenti che sono entrati quando è stato annunciato il prolungamento di tre mesi. Rosalinda aveva ancora tante cose in ballo, molte cose da chiarire, e Andrea è stato l’ultimo tassello da aggiustare nella sua vita. (Yeslife)

Rosalina Cannavò, ecco cosa c’è davvero tra lei e Dayane Mello. Ora a distanza di qualche giorno, Rosalinda ha postato delle Insta Stories in cui chiarisce la situazione Così, forte della sua verità, Dayane ha postato delle Insta Stories in cui ha dato libero sfogo al suo pensiero. (Solonotizie24)

Nella questione è intervenuta Karina Cascella, la quale si è detta indignata per quanto dichiarato dal figlio del noto calciatore. LE PAROLE DI ROSALINDA CANNAVò – Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si trovano al momento in Sicilia per il matrimonio della 28enne che proviene da Messina (DailyNews 24)

Andrea Zenga: innamorato della Sicilia

Queste le parole di Andrea Zenga su Instagram Stories che di recente ha fatto una rivelazione Andrea Zenga, piccolo inconveniente in Sicilia: “Giornata così così”. Stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza in Sicilia, precisamente a Lipari, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. (Lanostratv)

Concludendo poi che in trentacinque metri di casa, lei ed Andrea hanno sfruttato ogni angolo. La Cannavò, infatti, è entrata impegnata, ma alla fine del programma ha lasciato il suo storico compagno Giuliano per stare accanto a Zenga. (Formatonews)

Andrea Zenga si trova in Sicilia dove, per la prima volta, sta visitando i luoghi del cuore della sua fidanzata Rosalinda Cannavò. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr