Oroscopo del giorno 20 Novembre 2019 a cura di Artemis | Luna Notizie - Notizie di Latina

Il quinconce:. Il quinconce in astrologia rappresenta un angolo di 150 ° tra due pianeti rispetto alla Terra.

Sestile:. Il sestile in astrologia forma un angolo di 60° tra due pianeti rispetto alla Terra.

Per quanto riguarda la salute, dovreste bilanciare le vostre energie: provate a trovare il giusto equilibrio tra il riposo ed il lavoro.

Congiunzione:. Una congiunzione astrologica è un aspetto tra due pianeti sulla stessa linea rispetto alla Terra. (Lunanotizie)

Ne parlano anche altre testate

Oroscopo Ariete di domani : previsioni del giorno 21/11/2019. Dura sul lavoro, tenera in amore. Giornata dura sul lavoro, con un impegno dopo l’altro da addentare a catena, ma tenere la sera, quando Venere, regina di cuori, per mano a Giove, prende il sopravvento tra i vostri pensieri, rendendovi più affettuosi con un filo di malizia. (Io Donna)

Ma l’opinione comune è che sotto sotto siete molto soli: lasciate che qualcuno vi raggiunga per tenervi compagnia: se son rose fioriranno! Spendere non sarà un problema, lavorate parecchio e guadagnate anche benino, l’essenziale è tenere la bocca chiusa, in famiglia le critiche piovono sempre e qualunque sia la vostra scelta troveranno qualcosa da ridire. (Io Donna)

Sbagliate a giudicare, col trio Sole-Mercurio-Marte, ancora per oggi attivo allo zenit, almeno un obiettivo ambizioso c’è, anche se la realizzazione non ve la regalerà nessuno, ve lo dovrete sudare con intelligenza e volontà. (Io Donna)

Da oggi il Sole scivola in Sagittario nella vostra seconda Casa, dove vi farà spendere parecchio. Un filo di delusione rispetto a qualcuno che credevate sulla stessa lunghezza d’onda e invece a sorpresa si rivela tutto al contrario. (Io Donna)

Ottima giornata in compagnia della Luna in segno di Terra come il vostro, garante di ideali stabili, tradizionali e di solidi punti di riferimento. Il pezzo forte per il vostro segno è la coppia Giove-Venere, oggi però avversata dalla Luna. (Giornale di Sicilia)