Muore bambina di 10 anni travolta dalla minicar

CiociariaReport24 INTERNO

Oggi pomeriggio un uomo di nazionalità romena ha travolto ed ucciso una madre che camminava con la figlia di 10 anni in strada nella frazione di Montione in provincia di Arezzo. A guidare l'auto investitrice un cittadino rumeno ubriaco che è stato ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altre fonti

La tragedia è avvenuta in un attimo: mentre madre e bimba di 10 anni camminavano sul marciapiede a Montione, frazione alle porte di Arezzo, quando un uomo ubriaco a bordo di una minicar le ha falciate, uccidendole. (Varese News)

AREZZO - Una bambina di 9 anni e la sua mamma sono morte dopo che entrambe sono state investite da una minicar guidata da un cittadino romeno ubriaco a Montione, alle porte di Arezzo. È accaduto nel tardo pomeriggio. (Leggo.it)

L'uomo alla guida del mezzo, un rumeno, ha rischiato di essere linciato dalla folla che ha assistito all'incidente. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Un uomo, un cittadino romeno con il tasso tasso alcolico 4 volte superiore al limite, ha travolto e ucciso una donna e la figlia di 10 anni che camminavano sul marciapiede. Ha rischiato il linciaggio, salvato ... (Fanpage)

E' accaduto ieri ad Arezzo. Mamma e figlia non avrebbero mai immaginato che ... (zz7)

Perché in poche ore, a Roma e poi ad Arezzo altre quattro persone sono ... "Siamo tutti come birilli ad un bowling". (Radio 24)