Bankitalia: Panetta, a fine 2013 carenze banche italiane per 9,7mld
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 26 ott - Le banche italiane a fine 2013 avevano una carenza di capitale complessiva per 9,7 miliardi poi scesa a 3,3 miliardi dopo gli aumenti di capitale di quest'anno. "Nessuna banca italiana ha avuto un shortfall dall'Aqr", ... (Borsa Italiana)
Su altri giornali
Alessandra Carsana, presidente dell'Impresa Pietro Carsana Dopo il padiglione del Giappone, l'Impresa Pietro Carsana di Lecco si aggiudica anche l'appalto per la costruzione dello spazio espositivo della Coca Cola a Expo 2015. (ResegoneOnline)
Gli altri istituti troveranno soluzione (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 ott - "C'e' un certo numero di banche italiane che hanno mostrato una debolezza a fine 2013, ma alcune di loro hanno gia' coperto il possibile shortfall di capitale facendo gli sforzi che ... (Borsa Italiana)
In Inghilterra, a Burgess Hill, viveva l’attore John Moore che, nominato così, forse non […] The post É morto... (aciclico magazine)
Nella giornata odierna l'istituto nazionale di ricerca tedesco ha pubblicato i dati relativi all'indice Ifo. (Milano Finanza)
Aumenta il clima di fiducia delle imprese italiane che è passato a ottobre a 89,3 da 86,9 di settembre. (La Stampa)
La Camera di Commercio di Lecco, con Lariodesk Informazioni e il Comitato per l'Imprenditorialità Femminile di Lecco, promuove il bando "NUOVE IMPRESE IN DIGITALE" dedicato a neo-imprese lecchesi, nate a partire dal 29 ottobre 2013 (12 mesi dalla data di apertura del bando), e che abbiano sostenuto... (ResegoneOnline)