Pokémon Go: diffuse le novità introdotte con il nuovo aggiornamento

Se siete interessati, potrete scaricare il gioco su Google Play Store qui o, se avete un iPhone, su App Store qui; buona cattura a tutti quanti!

Ricordiamo, come sempre, che giocare a Pokémon Go è gratuito e soprattutto libero: non è mai troppo tardi per diventare un allenatore!

Interessati nel sapere quali saranno?

Accanto a questa novità, però, ve ne sono anche altre che riguardano il gioco mobile sviluppato da Niantic Games: Pokémon Go. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri media

Pokémon Spada e Scudo, le new entry della celebre saga Pokémon, sono usciti il 15 Novembre in esclusiva su Nintendo Switch. Guide sui nuovi aspetti di questi capitoli. Guida sulle novità sulle meccaniche di titoli precedenti. (GameIndustry.it)

La gente mormora è una rubrica a cadenza mensile dedicata ai giochi di maggior successo, raccontati dal punto di vista del pubblico. (Multiplayer.it)

Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo è attualmente disponibile in esclusiva per Nintendo Switch! Durante la scorsa settimana Pokémon Spada è riuscito ad posizionarsi in cima alle classifiche di vendita del territorio inglese diventando in breve tempo l’esclusiva Nintendo più di successo. (Tom's Hardware Italia)

Infine si può notare come le statistiche del Pokémon Spirale non siano accurate in quanto basate su uno Yamper modificato, ma SciresM conferma che è possibile modificare manualmente le sue statistiche all’interno del codice di gioco. (Tom's Hardware Italia)

Copperajah Gigamax. Lapras Gigamax. (Money.it)

Ora, alcuni modder sarebbero già al lavoro per aggiungere i Pokémon mancanti in Spada e Scudo. Sembra infatti che alcuni modelli poligonali Pokémon: Let’s Go siano stati “convertiti” per entrare nel nuovo capitolo. (Spaziogames.it)