Strage di Erba, finito l’isolamento di Rosa e Olindo

Corriere della Sera INTERNO

I legali dei coniugi Romano stanno preparando l’istanza di revisione del processo Marito e moglie, lui detenuto a Opera, lei a Bollate, si vedono tre volte al mese (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Milano, 27 ago. - La vicenda che ha visto condannati all'ergastolo Olindo Romano e Rosa Bazzi, la cosiddetta 'strage di Erba' risale al dicembre del 2006. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non sono più in isolamento Olindo Romano e Rosa Bazzi, i coniugi accusati della strage di Erba (Como) dell’undici dicembre 2006 nella quale furono uccise quattro persone, tra le quali un bimbo di due anni. (La Stampa)

olindo e rosa Il lungo isolamento per Olindo Romano e Rosa Bazzi è ufficialmente finito. (Delitti.net)

Olindo Romano e Rosa Bazzi stanno scontando l'ergastolo per la strage di Erba, avvenuta l'11 dicembre 2006, in cui causarono la morte di quattro persone e ne ferirono una quinta. (Italiaglobale.it)

Olindo Romano e Rosa Bazzi, condannati all'ergastolo per la strage di Erba (Como) dell'11 dicembre 2006 in cui morirono quattro persone e rimase ferita una quinta, "non sono più in isolamento da giugno". (Adnkronos)

Una quinta, Mario Frigerio, divenuto il ... (Il Mattino)