Amoruso: “La Juventus sarà meno competitiva senza Conte”

JuveNews24 SPORT

Nicola Amoruso, ex attaccante della Juventus, ha parlato dell’addio di Antonio Conte a Radio Crc: “Conte credo abbia maturato la decisione di lasciare la Juventus già da un po’ di giorni. Credo molto sia dipeso dalla volontà di operare sul mercato a certi livelli. Pur cedendo calciatori importanti come Pogba... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riportato da numerosi ... Home Calciomercato Calciomercato, Manchester Utd: sempre nel mirino Vidal. (Soccer Magazine)

Dopo l'addio shok di Antonio Conte ... Dopo la rescissione contrattuale fra la Juventus e Conte, un altro grande protagonista dei tre anni vincenti bianconeri, Arturo Vidal, sarebbe vicino all'addio. (CalcioMercato Juve)

Separatosi dalla Juventus, Antonio Conte corre verso la panchina dell'Italia: a spingerlo verso la Nazionale il maestro di Fusignano, Arrigo Sacchi. (GOAL )

Un terremoto travolge la Juventus: Antonio Conte lascia la panchina bianconera. La decisione del tecnico è maturata al termine di un vertice tenutosi fra l'entourage dell'allenatore e la dirigenza. (ZipNews)

Con tanto di comunicato stampa ufficiale redatto dal club fresco di tre titoli in campionato. È questo il nodo ... (Blog di Sport)

I Red Devils, da tempo sulle tracce del centrocampista della Juventus, hanno deciso di non rilanciare la prima offerta presentata ai bianconeri. Manchester, 15 luglio 2014 - Frenata Manchester United nella corsa ad Arturo Vidal. (Quotidiano.net)