Udinese-Torino 0-2: Zapata e Vlasic le firme del successo granata in casa dei bianconeri

Eurosport IT SPORT

Il Torino ritrova il successo dopo 4 partite e sale momentaneamente al decimo posto. Primo tempo dominato dai granata che sfiorano subito il vantaggio con Vlasic, fermato dal palo. Al 10’ ci pensa Duvan Zapata a sbloccare il match con un preciso colpo di testa. Okereke va vicino al raddoppio in un paio di occasioni, poi è Vlasic a trovare la stoccata del raddoppio in apertura di ripresa. La reazione dei bianconeri è inesistente e per i granata è tutto facile. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Le dichiarazioni del tecnico granata in seconda al termine della sfida contro i bianconeri valida per il 29° turno di Serie Redazione Toro News 16 marzo - 17:32 (Toro News)

Lettrici e lettori di Toro News benvenute/i alle ultime dai campi di Udinese-Torino: seguite con noi tutte le ultime novità del prepartita di questo match in cui si sfidano la squadra di Cioffi e quella di Juric. (Toro News)

La squadra di Juric, assente in panchina per squalifica, riesce a sbloccare subito il risultato grazie a un gran colpo di testa di Duvan Zapata. Bianconeri che restano a 27 punti in classifica in attesa delle altre partite (Sky Sport)

Risultato finale: Udinese-Torino 2-0 Milinkovic-Savic 6 - Non corre grossi pericoli dato che l'Udinese sottoporta non si rende quasi mai pericolosa. Una sorta di spettatore non pagante, attento in quelle poche circostanze in cui viene chiamato in causa. (TUTTO mercato WEB)

“Vogliamo vincere tutte le partite da qui alla fine, possiamo ancora crescere”. “I ragazzi hanno interpretato bene la gara, riconoscendo bene delle situazioni di gioco preparate in settimana, con Juric che si è dimostrato anche molto contento a fine gara – spiega –. (SPORTFACE.IT)

RITORNA LA VITTORIA – Udinese-Torino è terminata sul punteggio di 0-2, nella seconda sfida delle 15 di sabato 16 marzo, per la ventinovesima giornata di Serie A. Ai granata basta un gol per tempo di Zapata e Vlasic per avere la meglio sulla formazione di Cioffi. (Inter-News)