POSTE: CAIO, PIANO 2020 UNA FORMIDABILE SFIDA

AGG Globalpress ECONOMIA

ROMA (AGG) - "Il piano che abbiamo costruito è molto ambizioso ma non può prescindere da un ripensamento del servizio universale adeguato alle nuove esigenze delle famiglie italiane in un contesto di evoluzione digitale. Per questo è importa te definire ... (AGG Globalpress)

Su altri media

Lo stress causato dall’email è piuttosto diffuso: ecco come affrontarlo in sei mosse. (paginemediche.it)

Francesco Caio, ad di Poste Italiane, nel piano strategico presentato si prevedono tagli all'occupazione? C'è aria di esuberi? «C'è aria di investimenti e di crescita: puntiamo a un fatturato di 30 miliardi, e a una redditività che torni a crescere nel quinquennio. (La Stampa)

Marini: «Ora quelli per imprese e agricoltura» (Umbria24)

LA STAMPA intervista l'ad di Poste Italiane, Francesco Caio: “Nel piano strategico presentato si prevedono tagli all'occupazione? C'è aria di esuberi? 'C'è aria di investimenti e di crescita: puntiamo a un fatturato di 30 miliardi, e a una redditività che torni a ... (ilVelino/AGV NEWS)

16 dicembre 2014 16.42 Il Consiglio di amministrazione di Poste ha approvato il piano industriale e strategico 2015-2020:previsti 3 miliardi d'investimenti in 5 anni, con l' obiettivo di arrivare a 30 miliardi di fatturato nel 2020. (Rai News)

Il nuovo piano strategico di poste annunciato dall'amministratore delegato: "Nessun licenziamento ma prosegue il programma di uscita agevolata". (Fanpage)