Salernitana-Dia, continua il braccio di ferro: l'attaccante pretende riduzione clausola

Stampa Il braccio di ferro tra la Salernitana e Dia continua. Il lungo lavoro di mediazione tra le parti non ha sortito gli effetti sperati, nonostante – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – la mano tesa della società che non ha trovato sponda però nelle richieste del calciatore. Il nodo è legato alla clausola richiesta, al di sotto dei 12 milioni di euro versati dalla Salernitana per riscattarlo lo scorso giugno dal Villareal (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

Stampa (Salernonotizie.it)

Un anno fa, fu il protagonista assoluto con una tripletta da capogiro appena quattro giorni dopo il pari con il Napoli. Dodici mesi dopo, tra Boulaye Dia e la Salernitana volano gli stracci. Il senegalese resta ancora ai margini, alle prese con la battaglia con il club che non trova alcun sbocco. (Ottopagine)

È stato un annus horribilis per la Salernitana. Quattro allenatori, due direttori sportivi, ultimo posto in classifica e, soprattutto, un depauperamento tecnico ed economico che forse non ci si aspettava. (TUTTO mercato WEB)

Gli addi (quasi) certi di Immobile, Felipe Anderson e Luis Alberto sono già un tema e avranno bisogno di ricambi all'altezza del proprio passato. E alla propria wish list ha appena aggiunto due profili adocchiati in casa Salernitana (Fantacalcio ®)

Olli Rehn, consigliere della Banca Centrale Europea (BCE), ha indicato che le prospettive di un taglio dei tassi d’interesse a giugno dipendono dalla stabilità della situazione geopolitica, che a sua volta influenza i prezzi dell’energia e l’inflazione. (Proiezioni di Borsa)

Boulaye Dia, centravanti della Salernitana attualmente fuori rosa, ha espresso le proprie verità in merito alla causa mossa dalla società (Europa Calcio)