Podemos. Dalla marcia di Madrid alle elezioni

Radiocittadelcapo.it ESTERI

Una conversazione con Angelo Miotto, direttore di QCode Mag, sul movimento spagnolo che si avvia a diventare prima forza del paese. Le peculiarità di Podemos, alla cui guida c'è il professore universitario di 36 anni Pablo Iglesias, sono spiegate in questo ... (Radiocittadelcapo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Mimando il «tic-tac» di una bomba a orologeria, l'avvertimento alla vecchia politica sintetizzato su un cartello: «Il popolo si è svegliato». Podemos marcia su Madrid. (il Giornale)

Si tratta della più grande manifestazione a sostegno di Podemos mai avvenuta finora. Tra gli slogan cantati dai partecipanti ci sono 'Sì ... (LaPresse)

La 'marcia per il cambiamento' apre la corsa di Podemos alle elezioni di novembre. Aggiunto da c_perigli il 31/01/2015. (Wakeupnews)

La Spagna scende in piazza contro l'austerity. ”Tic tac tic tac”, il tempo è finito, non c'è più nulla da fare per la politica tradizionale. (Italia 24 News)

(Corriere della Sera)

9.21 Alcune migliaia di attivisti pro-democrazia si preparano a riprendersi la piazza a Hong Kong, per chiedere a Pechino un vero suffragio universale libero, dopo che in dicembre l’ultimo presidio Articolo Hong Kong:tornano in piazza attivisti pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)