Al volante ubriache e “fatte”: denunciate a Teulada e Quartu - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

A Teulada i carabinieri hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l'influenza di stupefacenti una 19enne di Santadi disoccupata e incensurata.

Sottoposta al test alcolemico, è risultata essere positiva alle verifiche compiute con etilometro, con tasso di 0,85 g/l.

Denunciata a Quartu Sant'Elena per guida in stato di ebbrezza una 26enne di Selargius: mentre era al volante della sua Toyota Yaris, è finita contro alcune auto in sosta in Viale Colombo. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

È certo però che un confronto petrografico, qualche anno fa, ha consentito di dimostrare l’impiego dei blocchi della cava per la costruzione della maestosa basilica di San Gavino Un tesoro conservato nella Cava di Ferrainaggiu all’interno di terreni privati nel confine sud del Comune turritano con quello di Sassari. (L'Unione Sarda.it)

«Ho dato mandato ai governatori di studiare e organizzare anche questa possibilità – ha detto ancora Figliuolo – Noi, invece, penseremo su come dovremmo compensare le dosi che saranno somministrate ai turisti. (La Nuova Sardegna)

Per far parte della green zone è necessario avere meno di 25 contagi al giorno per 100mila abitanti per 14 giorni consecutivi. È quanto si evince dai dati caricati sulla piattaforma online del centro Ue per la prevenzione e il controllo delle malattie (vistanet)

L’Isola sempre più bianca, quindi, che ora attende di conoscere il verdetto dell’Europa sul passaggio in zona verde. Il Covid continua la ritirata dalla Sardegna. (Casteddu Online)

La città di Alghero si prepara alla stagione turistica ormai alle porte con una netta diminuzione dei casi di coronavirus. In calo anche le quarantene, che passano da sei a quattro. (L'Unione Sarda.it)

Lei aveva giustificato il fatto di essere tornata in Spagna con la necessità di proteggere i figli da lui. L'anno successivo, non rispettò il mandato della giustizia di riportare i figli ad Arcuri: rimase per un mese circa irreperibile, poi accettò di permettere che i figli tornassero in Italia. (L'Unione Sarda.it)