Serbia: Nikolic,"a Srebrenica non è stato genocidio"

TicinOnline.ch ESTERI

PODGORICA - Il neo presidente serbo, il nazionalista Tomislav Nikolic, ha affermato che l'uccisione nel 1995 di migliaia di persone a Srebrenica, nella Bosnia orientale, "non è stato genocidio". Lo ha detto in un'intervista ad una tv montenegrina ... (TicinOnline.ch)

La notizia riportata su altre testate

È cominciato in maniera decisamente movimentata il mandato del nuovo presidente serbo, il conservatore nazionalista Tomislav Nikolic, che solo ieri ha giurato in parlamento per succedere a Boris Tadic, ... (L'Indipendenza)

Il neo presidente serbo, il nazionalista Tomislav Nikolic, ha affermato che l'uccisione nel 1995 di migliaia di persone a Srebrenica, nella Bosnia orientale, "non è stato genocidio". (Ticino News)

Nella città bosniaca, lo ricordiamo, furono trucidate tantissime persone. Tomislav Nikolic, il nuovo presidente serbo nazionalista, sostiene che quello avvenuto a Srebrenica, nella Bosnia orientale, non è stato genocidio. (Altopascio.info)

Si profilano all’orizzonte licenziamenti e la scissione tra Università e nosocomio. (IBTimes Italia)

Parole dette dagli schermi della televisione montenegrina e che, per i suoi oppositori, mettono in dubbio le sue ... (euronews)

Ha appena prestato giuramento, ed è già al centro della bufera il nuovo presidente serbo Tomislav Nikolic, uscito vincente dalle elezioni dello scorso 6 maggio. (Corriere della Sera)