Reddito di Cittadinanza, Garavaglia: "Il 70% non ne ha diritto". Castelli: "Una cretinata"

la Repubblica INTERNO

MILANO - Lo scontro tra Lega e Movimento 5 Stelle si sposta anche sul campo dei provvedimenti e in particolare sul reddito di cittadinanza. Dopo le critiche espresse domenica da Salvini , oggi l'affondo è arrivato dal vice ministro dell'Economia Massimo Garavaglia : "Il 70% di chi lo chiede… (la Repubblica)

Su altri giornali

Il suo viceministro all'Economia: il 70% dei richiedenti non ne ha diritto. Per Salvini, il sussidio incentiva il lavoro nero e va rivisto. (La Legge per Tutti)

Al comizio tenutosi a Catania, Matteo Salvini ha dichiarato: “App... (Virgilio Notizie)

La Lega cerca di liberare il campo dalla scusa del rischio aumenti Iva per non andare al voto e prende... (Giornale di Sicilia)

Il M5S: "La più grande cretinata mai sentita". Reddito di cittadinanza, è scontro tra Lega e M5S. (Il Primato Nazionale)

Scontro M5S-Lega: i numeri forniti dal Mef corrispondono al vero? Secondo il Mef il 70% dei beneficiari del reddito di cittadinanza non ne ha diritto. (La Legge per Tutti)

Oltre il 70% di chi riceve il reddito di cittadinanza non avrebbe diritto al sussidio. Ad affermarlo è il viceministro dell'Economia, Massimo Garavaglia, in un'intervista a... (Il Messaggero)