La Merkel lascia il compitino a Renzi

ilgiornaleditalia INTERNO

Dalle riforme al jobs act, la Germania vuole incidere (e decidere) su tutto. Ma la vera partita è sempre e soprattutto quella economica. La Merkel lascia il compitino a Renzi. La Merkel a Firenze ma non certo per fare la valletta a Renzi-cicerone. Due di denari. (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Piena sintonia tra Matteo Renzi e Angela Merkel al termine del vertice di Firenze. Entrambi i leader convinti ... (Valledaostaglocal.it)

Ma voglio dirlo con molta chiarezza a tutte le forze politiche italiane, a cominciare dal mio governo: quello che è accaduto impone di fare con ancora ... Dal Qe alle decisioni della Commissione Europea. (T-mag)

A prendere per ... (Yahoo Notizie)

Un'occasione per fare il punto sulla situazione europea alla luce della manovra di quatitative easing lanciata dalla Bce di Mario Draghi (leggi l'articolo) e ... (Varese News)

L'Italia deve mettere il turbo alle riforme». Così il premier Matteo Renzi durante la conferenza stampa insieme alla ... (Corriere della Sera)

Tra i dossier affrontati nel colloquio, ... Lo afferma la cancelliera tedesca Angela Merkel al termine dell'incontro bilaterale con Matteo Renzi, a Firenze. (Corriere della Sera)