Trasporti, in programma due scioperi nei prossimi giorni: possibili cancellazioni e variazioni di orari per treni e autobus

il Dolomiti INTERNO

Trasporti, in programma due scioperi nei prossimi giorni: possibili cancellazioni e variazioni di orari per treni e autobus Tra sabato 4 e domenica 5 maggio è previsto lo sciopero nazionale del personale del gruppo FS, di Trenitalia Tper e Tre Nord. Lunedì 6 è invece in programma quello locale indetto dai sindacati Cub Trasporti e Usb: ecco tutti i dettagli e i servizi garantiti TRENTO. Nei prossimi giorni saranno due gli scioperi dei trasporti che coinvolgeranno il Trentino (il Dolomiti)

Su altre testate

(Adnkronos) – Sciopero dei treni domani, sabato 4 maggio 2024, e domenica 5. “Dalle ore 21.00 di sabato 4 maggio alle ore 20.59 di domenica 5 maggio 2024 i treni possono subire cancellazioni o variazioni, per uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord”, si legge sul sito di Trenitalia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dal 4 maggio 2024, dalle 21:00 alle 20:59 del giorno successivo, potrebbero verificarsi cancellazioni o variazioni sui treni lungo le ferrovie del Brennero e della Valsugana a causa di uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord. (la VOCE del TRENTINO)

Si tratta di una manifestazione nazionale che durerà 24 ore ed... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

TRENTO. Dalle ore 21 di sabato 4 maggio alle ore 20.59 di domenica 5 maggio 2024 i treni lungo le ferrovie del Brennero e della Valsugana potranno subire cancellazioni o variazioni, per uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, di Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord. (l'Adige)

Busitalia Campania, società del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane, comunica che saranno assicurati i collegamenti degli autobus urbani ed extraurbani nelle fasce giornaliere di garanzia del servizio: dalle 6:30 alle 9:00 e dalle 13:00 alle 16:30. (Salernonotizie.it)

Atm ha diffuso una nota in cui comunica che le linee potranno essere compromesse dalle 8.45 alle 15 e dopo le 18, fino al termine del servizio. Le linee coinvolte (Prima la Martesana)