Il pugno di ferro di De Luca contro chi esce di casa è piaciuto anche a Naomi

La Venere nera lo ha catturato dal profilo di Rula Jebreal, che invece ha commentato in inglese l'equivalente di "Amo gli italiani!

Un passaggio dell'ultimo video pubblicato sulla sua pagina facebook, nel quale il governatore campano minaccia di mandare "i carabinieri con il lanciafiamme" per chi organizza feste di laurea durante il periodo di isolamento, è stato ripreso anche da Naomi Campbell.

Il 'pugno duro' di Vincenzo De Luca e le sue frasi a effetto, che arricchiscono il repertorio di Crozza, superano i confini italiani e fanno il giro del mondo. (AGI - Agenzia Italia)

Su altre fonti

Cliccando su "ACCETTA" dichiari di aver preso visione dell'informativa e di accettare i cookie. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l'informativa sui cookie e della Privacy Police. (IamNaples.it)

Ad aprire il video della modella, da sempre legata all’Italia per aver sfilato per Armani e Versace, oltre ad essere stata compagna dell’imprenditore Flavio Briatore, c’è il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca (Positanonews)

“Ascolta America, ascolta.” questo il messaggio della super top model Naomi Campbell come didascalia al video del Presidente della regione Campania Vincenzo De Luca e degli altri Sindaci Italiani che ha condiviso sul suo profilo Instagram. (DR COMMODORE)

Noi vi mandiamo i carabinieri, ma li mandiamo con i lanciafiamme”. Questa è la compilation dei sindaci Italiani che vanno fuori di testa per le persone che violano la quarantena”. (Cronache della Campania)

Naomi Campell fan di Vincenzo De Luca. Leggi anche > Coronavirus, a Messina i droni con la voce del sindaco De Luca: «Dove c***o vai?»​. Il post di Naomi Campbell su Instagram è in realtà un repost di Rula Jebreal (Leggo.it)

Go home.’ And, Yes, subtitles are accurate.” pic.twitter.com/WWRsWTDZ0e — Naomi Campbell (@NaomiCampbell) March 24, 2020. La Campbell utilizza l'invettiva di De Luca e degli altri sindaci italiani contro i 'trasgressori' delle ordinanze anti-coronavirus come esortazione per gli statunitensi a restare a casa. (Rai News)