Le pagelle dell'Hellas Verona - Lasagna sprecone, Barak è l'MVP. Cetin, errore da censura

TUTTO mercato WEB SPORT

Tameze 6,5 - Arriva sempre prima degli avversari sul pallone.

Cetin sbaglia, Ilic tuttofare. vedi letture. Silvestri 6 - Esente da colpe sui due gol subiti, non deve intervenire più di tanto perché il Genoa non colpisce quasi mai la porta.

Sempre primo sul pallone, con trame molto interessanti in fase di costruzione e la capacità di difendere in avanti dal primo all'ultimo minuto

Le pagelle dell'Hellas Verona - Lasagna sprecone, Barak è l'MVP. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Quest'ultimo ha siglato la rete del pari al 94' minuto I gialloblù, prossimo avversario della Juventus, hanno pareggiato a Marassi per 2-2. (Tutto Juve)

REAZIONE VERONA, LASAGNA CENTRA IL PALO. L'Hellas non ci sta, e reagisce. AIA Chiari). PRIMO TEMPO, AVVIO BRUCIANTE DEL VERONA. Partenza a gran ritmo col Verona che va in possesso palla e pressa alto. (Hellas1903.it)

In dieci contro undici il Genoa è stato più nella metà campo del Verona che nella sua metà campo. "Bisogna pensare prima alla compattezza, solo così si possono fare bene le due fasi di gioco (TUTTO mercato WEB)

Al Ferraris gli scaligeri si portano per ben due volte in vantaggio, con Ilic al 17' e nella ripresa con Faraoni al 61', ma vengono raggiunti prima dal pareggio momentaneo del neo entrato Shomurodov al 48' e agli sgoccioli del match dal 2-2 definitivo siglato al 93' da Badelj. (Fcinternews.it)

"Ci abbiamo messo tutto, nel momento di difficoltà abbiamo messo tutto il cuore. Al momento del tiro non ho pensato a niente, era difficile da parare perché non la vedeva. (TUTTO mercato WEB)

Nel st. 3' Shomurodov, 16' Faraoni, 49' Badelj Angoli:5 a 1 per il Genoa Genoa-Hellas Verona 2-2, rivivi la diretta. (Quotidiano.net)