Genova, figlio uccide madre

Rai News INTERNO

22 gennaio 2016 21.20 Una donna di 50 anni è stata strangolata e uccisa dal figlio di 27 anni. E' successo a Recco (Genova). L'uomo ha confessato il delitto. Dopo l'omicidio, il giovane aveva tentato il suicidio dandosi delle coltellate all'addome ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Da una prima ricostruzione sembra che il ragazzo soffra di problemi psichiatrici. Ha ucciso la madre con le sue mani, strangolandola, poi ha tentato di togliersi la vita. (Rosa Rossa)

Redazione. 24 gennaio 2016 12:31. (GenovaToday)

Il ragazzo di ventisette anni ha occultato il cadavere della madre sotto il letto. Uccide la madre e il cane, poi simula un'aggressione: è accaduto nella ... (PontileNews)

Recco – Ha confessato, ammettendo le proprie responsabilità, Luca Gervino, il 27enne ex volontario di una pubblica assistenza, che ieri sera ha ucciso, strangolandola, Patrizia Alvigini, la madre di 54 anni. (Liguria Oggi)

Nella sua mente malata, un matricidio pensato la sera prima. Sono i risultati delle prime indagini sul matricidio avvenuto ieri a Recco, dove la comunità è profondamente scossa. (Liguria Notizie)

Accanto anche la ... (Telenord)