INSIGNE, Si scusa col bambino in lacrime coi viola

Firenze Viola SPORT

Mi dispiace per il risultato e per le tue lacrime.

Ti promettiamo che da qui alla fine faremo un grande campionato e tornerai a sorridere con noi".

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha inviato un video al piccolo Mario, tifoso inquadrato nel corso della sfida persa contro la Fiorentina con le lacrime agli occhi, per scusarsi della prestazione e per rincuorarlo in vista della seconda parte della stagione: "Ciao Mario, auguri di buon onomastico. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Il problema quindi è sotto porta ed è diventato limitante dopo la famosa notte dell’ammutinamento. E’ pari al 10%, significa che la squadra azzurra segna un gol ogni 10 occasioni create. (CalcioNapoli24)

La prima pagina del quotidiano piemontese si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. (AreaNapoli.it)

Crea più occasioni. Tuttosport parla di numeri e dati, sarebbero proprio questi a portare in positivo il bilancio del Napoli. Secondo solo alla Juve per palle giocate e possesso palla, e alla Roma per le giocate utili. (IlNapolista)

In alto "Inter, Moses con Eriksen" perché l'esterno oggi farà le visite mediche ma Conte aspetta anche il forte centrocampista danese del Tottenham. Il Napoli affronterà questa sera la Lazio per i quarti di Coppa Italia, ma si parla anche di mercato coi bianconeri che pensano di nuovo al francese del Manchester United. (Tutto Napoli)

Il difensore brasiliano ha parlato anche ai microfoni di Rai Sport: "Adesso dobbiamo guardare avanti per toglierci tante soddisfazioni. Il Napoli non vive un gran momento ma ha una grande squadra e grandi calciatori, dobbiamo essere attenti. (La Lazio Siamo Noi)

I bergamaschi perdono così il quarto posto in classifica occupato dalla Roma. In campo alle 20.45 Napoli-Lazio. (Tg1 - www.tg1.rai.it)