#PigGate, in un libro le accuse a David Cameron

Rai News ESTERI

21 settembre 2015 La presunta gioventù debosciata di David Cameron finisce in un libro a cura del nuovo arcinemico giurato, l'ex vicepresidente dei Tory Lord Michael Ashcroft. Il Daily Mail riporta alcun estratti del testo, scritto in collaborazione ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

LONDRA – La vendetta di lord Michael Ashcroft è arrivata e ha travolto David Cameron. Una vendetta scritta, non autorizzata, a base di droghe e sesso. (Blitz quotidiano)

Il premier britannico esce marchiato dalla biografia non autorizzata dell'amico tradito ed ex finanziatore dei conservatori, Lord Ashcroft, che lo accusa di un comportamento da ... (Il Mattino)

E vabbè che del maiale non si butta via niente, ma David Cameron, se fosse confermato ciò che l'ultramiliardario Michael Ashcroft ha scritto nella biografia non autorizzata del premier inglese, ha un tantino esagerato quando, da giovanotto, ebbe ad ... (Excite Italia)

Ma ora in una biografia non ufficiale, uscita a sole due settimane dal congresso dei conservatori, emergono i dettagli su spinelli e strani rituali a sfondo ... (La Stampa)

Ma ora in una biografia non ufficiale, secondo molti al veleno quando mancano solo due settimane al congresso dei conservatori, emergono i dettagli su spinelli e ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una vendetta servita con studiata freddezza cinque anni dopo i fatti, calcolata meticolosamente per destabilizzare non solo l'operato politico di David Cameron, ma anche e soprattutto la sua persona. (magazinedonna)