Robert Downey Jr non è d'accordo con Chris Hemsworth: "Thor è il più complesso tra gli Avengers"

Robert Downey Jr ha rivelato di non essere d'accordo con Chris Hemsworth quando critica Thor e l'evoluzione del supereroe nei vari film del Marvel Cinematic Universe. L'attore australiano, in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, ha infatti condiviso la sua frustrazione nell'interpretare il dio del tuono. La frustrazione del figlio di Odino Avengers: Age of Ultron - I profili di Thor, Tony Stark e Steve Rogers Chris Hemsworth aveva spiegato che alle volte si sentiva come se fosse un addetto alla sicurezza per gli altri membri degli Avengers, sottolineando che leggeva le battute degli altri personaggi e pensava fossero migliori delle sue e più divertenti. (Movieplayer)

Su altre testate

Anche se si è divertito a recitare in Furiosa: A Mad Max Saga, Chris Hemsworth ancora non riesce a metabolizzare l’insuccesso di Thor: Love and Thunder, tanto che adesso dichiara che è soprattutto colpa sua se il film non è stato apprezzato. (ComingSoon.it)

Chris Hemsworth dice di “non aver fatto centro” con Thor: Love and Thunder Thor: Love and Thunder ha ricevuto un’accoglienza contrastante da parte dei fan. Il sequel del MCU ha esteso ulteriormente il tono stravagante e comico di Thor: Ragnarok. (Cinefilos.it)

Covermedia Chris Hemsworth ha corretto le recenti affermazioni secondo cui gli era stato diagnosticato il morbo di Alzheimer. (blue News | Svizzera italiana)

Chris Hemsworth rompe il silenzio e ribadisce che non ha alcuna intenzione di ritirarsi dalla scene. Eppure, dopo un grave infortunio alla schiena e un intero anno lontano dalle luci dei riflettori, l’attore conferma anche di aver riflettuto profondamente sulla propria carriera e sul tipo di film e di ruoli che da adesso in poi ha intenzione di accettare. (Best Movie)

News Chris Hemsworth rinnega Thor: Love & Thunder Parlando con Vanity Fair, Chris Hemsworth ha guardato con ben poco piacere allo scorso Thor: Love & Thunder Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)

I suoi giorni nel MCU saranno anche finiti, ma Robert Downey Jr. ha ancora l’animo del supereroe. L’attore, fresco di vittoria agli Oscar 2024, non ha esitato a intervenire pubblicamente in difesa del collega Chris Hemsworth dopo la pubblicazione della recente intervista per Vanity Fair che ha stupito il fandom Marvel (Best Movie)