Oroscopo 13 agosto tutti i segni, amore, lavoro, soldi e fortuna

Andiamo a vedere l’oroscopo del 13 agosto per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo 13 agosto Sagittario (23 novembre-21 dicembre). Siete un po’ irrequieti ma tenendo questo stato d’animo sotto controllo sarete più produttivi.

L’oroscopo del 13 agosto per tutti i segni: cosa dicono le stelle per l’amore, il lavoro, i soldi e la fortuna. (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Oroscopo Acquario sabato 13 Agosto 2022. Cari Acquario, oggi l’astrologo Paolo Fox vi avvisa che dovrete affrontare la giornata usando tutta la vostra calma. Oroscopo Gemelli sabato 13 Agosto 2022. (Più Sani Più Belli)

Oroscopo Leone. Il Sole e la Luna favorevoli nel segno portano alle coppie dei giorni fantastici in amore, specialmente nel giorno di ferragosto. Oroscopo Bilancia. Settimana nel complesso buona per i nati nel segno in amore; i single che hanno recentemente avuto delle crisi devono superarle. (Thesocialpost.it)

21/5 – 21/6. In famiglia i battibecchi sono all’ordine del giorno, ma l’affetto è profondo, perciò non andate mai a dormire con il broncio. 23/7 – 23/8. “Nessuna nuova, buona nuova”, per un sabato da trascorrere dove e con chi volete. (Giornale di Sicilia)

Oroscopo Branko domani, sabato 13 agosto 2022: Ariete, Toro e Gemelli. ARIETE: Secondo le previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko hai molti progetti. CONTINUA A LEGGERE…. Oroscopo Branko domani, sabato 13 agosto 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario. (Centro Meteo italiano)

Impossibile rinunciare al piacere e all’avventura, per voi fans della libertà a oltranza, ma se oggi avete importanti arretrati da sbrigare, impensabile concedervi troppe divagazioni: mostratevi responsabili Salassate da finanziamenti e debitucci, oltre che da una gestione confusionaria, le vostre finanze sono una spina nel fianco, soprattutto questo weekend che concentra cene e svaghi a gogò, ma di fronte a un’escursione costosa o una serata da nababbi, non sapete dire di no. (Io Donna)

Altre bottiglie in casa non ce ne sono! Complice il sestile di Mercurio, abbigliatevi da battaglia e buttate l’occhietto in giro, magari le stelle convinceranno un amico a farvi il filo: state al gioco, da cosa nasce cosa! (Io Donna)