Nel pomeriggio la terra tra Firenze e Siena ha tremato per due volte

La Prima Pagina INTERNO

La prima scossa, magnitudo 3.4, alle 15.47. La seconda qualche minuto dopo, ore 15.50 , con una magnitudo di 2.0 rilevata dall’istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. I terremoti sono stati localizzati nel distretto sismico del Chianti a una profondità…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

CRONACA – Il sisma è stato avvertito ai piani alti del capoluogo toscano. Una scossa di terremoto magnitudo 3.4 è stata avvertita alle 15:47 tra le province di Firenze e Siena. (TG3web)

L'epicentro è stato localizzato a 30 chilometri a sud-ovest della città di Firenze, a Certaldo, ma il movimento terrestre si è avvertito fino a ... (InfoOggi)

La terra trema in Toscana: sisma di 3.4 tra Firenze e Siena -Redazione-Una scossa di terremoto magnitudo 3.4 è stata registrata nella giornata di oggi tra le province toscane di Firenze e Siena. (Articolotre)

Questa mattina, sabato 9 agosto, a distanza di poche ore, sono state registrate alcune scosse di terremoto con epicentro a Certaldo, in provincia di Firenze. (055firenze)

Secondo l'Ingv si è originata ad una profondità di circa 10 chilometri, ha avuto epicentro a circa 30 chilometri a sud-ovest di Firenze. Nessun danno. (Il Fatto Quotidiano)

Poi nel pomeriggio altre tre: alle 15.47 magnitudo 3.4; qualche minuto dopo, alle ... (PUPIA)