Sinner in missione a Montecarlo: tra lui e la finale c'è il due volte vincitore Tsitsipas

SPORTFACE.IT SPORT

La vittoria ai danni di Holger Rune è stata una sorta di chiusura del cerchio per Jannik Sinner, che dodici mesi dopo si è preso la rivincita sempre a Monte-Carlo. Anche stavolta è stata una partita rocambolesca e piena di colpi di scena, ma l’anno d’esperienza in più ha fatto bene all’azzurro, che ha gestito meglio le emozioni ed è riuscito a prevalere. Il lavoro però non è ancora finito nel Principato perché c’è una semifinale da giocare e, possibilmente, un torneo da vincere. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner contro Stefanos Tsitsipas oggi nella prima semifinale dell'Atp Masters 1000 di Montecarlo che sarà trasmessa in diretta tv e streaming. L'azzurro, numero 2 del mondo, affronta il greco, numero 12 del tabellone, per un posto in finale sulla terra rossa del Principato. (Adnkronos)

Jannik Sinner non si ferma e pure a Montecarlo giocherà le semifinali. Il numero 2 della classifica ATP sfiderà oggi il greco Stefanos Tsitsipas, campione nel Principato nel 2022. L'incontro si potrà seguire in diretta TV solo su Sky e non inizierà prima delle ore 13:30. (Fanpage.it)

Jannik Sinner contro Novak Djokovic andrebbe a nobilitare il primo 1000 della stagione su terra, ma entrambi avranno contro due giocatori che, per un motivo o per l’altro, sono alla ricerca del proprio riscatto. (OA Sport)

la quinta sulla terra rossa. Match dalle 13.30. (la Repubblica)

Ma appena ha capito di avere colpito l'operaio mortalmente, e anche successivamente, "ha manifestato una forma di seria resipiscenza". Ha capito cioè il suo errore. (Il Giornale d'Italia)

Il greco, numero 17 nel ranking ATP, ha battuto prima Zverev e poi Khachanov. L'azzurro, dopo aver eliminato Korda e Struff, ha eliminato Rune ai quarti. (Fanpage.it)