Russell Crowe, “The water diviner”, un classico per il debutto alla regia

Per la sua prima esperienza da regista, l'attore Russell Crowe punta ad un classico un progetto che, costruito in circa 10 anni, è pronto per il grande schermo. “The Water Diviner”, la nuova pellicola dell'ex Gladiatore è la trasposizione cinematografica ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri giornali

È arrivato ieri, giovedì 8 gennaio, nei cinema italiani The Water Diviner, un nuovo avventuroso e al contempo drammatico film che vede Russell Crowe nel duplice ruolo di regista e protagonista. Trama 1919. (Amando.it)

—- Nello specifico sembrerebbero esserci solo due “Reviews” (recensioni) e la seconda legge…. (Rosebud Giornalismo online)

L'attore dirige ed interpreta The water diviner. Al cinema anche "Come ammazzare il capo - 2" e "I cavalieri dello Zodiaco - la leggenda del Grande Tempio". (Varese News)

Crowe ha dato la colpa proprio ai loro capricci: la Chastain, piccata, replica con fermezza. Quando una bella donna invecchia, nel cinema lavora di meno. (FareFilm)

Come Kevin Costner e ancora prima Clint Eastwood, Russell Crowe è diventato un simbolo moderno della classica epica americana al cinema. E poco importa che sia neozelandese. (Taxidrivers.it)

Il jazz delle chitarre manouche apre il nuovo cartellone live della rassegna d’inverno del Vinile – Cibo Vino e Musica, all’insegna del crossover e delle contaminazioni, sviluppato in collaborazione con Progetto Sonora. (Prima Pagina News )