Alan Wake Remastered anticipa sequel in arrivo? Un giornalista ne è certo

Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Durante uno stream di Giant Bomb (via Video Games Chronicle), il giornalista Jeff Grubb ha infatti ribadito di essere certo del fatto che Remedy voglia fare Alan Wake 2, almeno per quanto riguarda le sue fasi iniziali:. «Stanno programmando un sequel di Alan Wake.

Il noto giornalista aveva già anticipato negli scorsi mesi che il gioco si sarebbe fatto: il reveal di Alan Wake Remastered è dunque stato l’occasione ideale per svelare ulteriori dettagli sulla produzione del secondo capitolo. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sydney Park. Ecco il trailer del film che sarà disponibile sulla piattaforma dal 6 ottobre. Arriverà su Netflix il prossimo 6 ottobre “There’s Someone Inside Your House”, l’atteso horror che rientra nella programmazione della piattaforma in vista di Halloween. (LaPresse)

(HelpMeTech)

The post Apple Watch 7 ufficiale con un nuovo design appeared first on Punto Informatico. Display più grande e bordi più sottili per la nuova generazione dell’orologio di Cupertino: ecco Apple Watch Series 7, in arrivo entro l’autunno. (HelpMeTech)

Non è la prima volta che la modella russa si cimenta con gli eroi della Casa delle Idee, ad ogni modo: ricorderete senz’altro la sua sensuale Scarlet Witch, ispirata alla versione classica di Wanda intravista nella serie WandaVision. (HelpMeTech)

Il gioco sarà finanziato tramite una campagna Kickstarter, che sarà lanciata il 16 settembre 2021 e che mira a raccogliere almeno 220.000€. (HelpMeTech)

Sony ha deciso di chiudere completamente i server dei capitoli per PS3 e PS Vita della serie LittleBigPlanet, lasciando attivo solo il capitolo per PS4. Sony ha deciso di staccare definitivamente i server di LittleBigPlanet 1, 2 e 3 per PS3, nonché di LittleBigPlanet per PS Vita. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr