Premiati Insigne e gli altri calciatori italiani in Canada

ilmattino.it SPORT

Quattro italiani per la prima volta contemporaneamente in una partita della Major League Soccer. E’ questo il primato che l’onorevole Fucsia Nissoli, deputata del Parlamento italiano eletta nella circoscrizione Centro Nord America, ha sottolineato a Toronto con la consegna del Patrimonio Italiano Award. E’ stata molto bella questa Patrimonio Italiano Night - ha dichiarato Luigi Liberti - E' stato un orgoglio particolare la presenza di Lorenzo Insigne, Domenico Criscito e Gabriele Corbo, tutti napoletani come me. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Toronto con i quattro calciatori italiani che giocano in Canada: Insigne, Bernardeschi, Criscito e Corbo, per consegnare il Patrimonio Italiano Award, premio ideato da Luigi Liberti e Mike Pilla, a testimonianza del fatto che rappresentano un simbolo di italianità ed un vanto per tutta la nostra Comunità in Canada. (CalcioNapoli24)

Nono sono bastati i soliti gol di Bernardeschi (5' su rigore) e Insigne (7' e 93') al Toronto per vincere il derby canadese contro il Montreal. Cugini che si sono imposti 4-3 con la rimonta firmata da Miller, Mihailovic, Kamara e Johnston. (Sport Mediaset)

Non è bastata la doppietta a Lorenzo Insigne, nel derby tra Toronto e Montreal. Una serata da dimenticare per Lorenzo Insigne. (SerieANews)

Innovation & Excellence Awards. Gli Innovation & Excellence Awards sono promossi da Corporate LiveWire, una piattaforma editoriale inglese che pubblica in formato fisico e digitale l’omonima rivista e numerose guide dedicate ad argomenti specifici della gestione imprenditoriale a livello globale. (Sardegna Reporter)

Di Gregorio Spigno. L’ex Juve è diventato virale per una serie di video pubblicati sui social dal Toronto in cui commenta le partite della sua squadra. (Corriere della Sera)

L'ex, infatti, è andato a segno anche nel derby con ilal quarto minuto di gioco, su calcio di rigore, servendo poi un assist a Lorenzoper una delle sue due reti. Le marcature a tinte azzurre, però, non sono bastate alla squadra canadese per evitare la sconfitta per 4 a 3, che la tiene lontana dalla zona playoff (ilBianconero)