Nessuna sorpresa dall'inflazione Ue, borse toniche - MilanoFinanza.it

Milano Finanza ECONOMIA

L'indice dei prezzi al consumo nell'area euro a gennaio è salito dell'1,4% anno su anno, in linea con le previsioni del consenso e del dato preliminare.... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel mese di gennaio 2019, si stima che l’indice nazionale dei prezzi al consumo per l’intera collettività (Nic, al lordo dei tabacchi), aumenti dello 0,1% rispetto al mese precedente e dello 0,9% su base annua (da +1,1% registrato nel mese precedente), confermando la stima preliminare... (Servizio Informazione Religiosa)

«Nel mese di gennaio 2019, si stima che l’indice nazionale dei prezzi al consumo per l’intera collettività (NIC), al lordo dei tabacchi, aumenti dello 0,1% rispetto al mese precedente e dello 0,9% su base annua (da +1,1% registrato nel mese precedente), confermando la stima preliminare»... (T-mag)

La variazione tendenziale è la più bassa da aprile 2018, quando il costo della vita risultò in aumento dello 0,5%... (Repubblica.it)

(Borsa Italiana)

I prezzi al consumo acquisiti per il 2019 sono pari a +0,1% per l'indice generale e -0,3% per la componente di fondo (Teleborsa)

Istat, a Gennaio 2019 l'inflazione è in ulteriore rallentamento Gennaio 2019 , dice l'Istat, apre con un' inflazione in rallentamento , che accentua… (Fai Informazione)